Ora è in carcere

Sanremo, gli stessi carabinieri arrestano di nuovo lo stesso spacciatore di eroina

E' un marocchino con precedenti

riviera24 - carabinieri spacciatore eroina

Sanremo. Ieri, I militari della Sezione Operativa, coordinati dal tenente Sebastiano Meloni, nel centro storico della “Pigna” hanno arrestato in flagranza un marocchino 31enne, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il pusher, già tratto in arresto dagli stessi carabinieri nell’agosto scorso mentre tentava di occultare una dose di eroina in bocca, è stato fermato in via Palazzo per un controllo: alla vista dei militari è parso molto agitato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 21 dosi di eroina per complessivi 9 grammi, occultate in una piega interna dei pantaloni.

La perquisizione è stata estesa anche nell’alloggio dove bazzicava il soggetto, ubicato nel cuore della “Pigna”, dove sono stati rinvenuti ulteriori 10 grammi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi nonché la somma in contante di 165 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio e sequestrata.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto ed associato presso la Casa di Reclusione di Sanremo in attesa di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni
commenta