Il pensiero

Sanremo, gli auguri di buone feste del presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande

«Voglio mandare un messaggio di speranza e di condivisione per un anno migliore, che riesca a concedere a tutti noi un po’ di serenità»

alessandro il grande

Sanremo. «Il Natale 2020 sarà un Natale necessariamente diverso, perché l’emergenza Coronavirus ha avuto ripercussioni significative a livello sanitario, sociale, economico, culturale, artistico. Per questo motivo voglio mandare un messaggio di speranza e di condivisione per un anno migliore, che riesca a concedere a tutti noi un po’ di serenità.

Rivolgo un pensiero a tutte quelle donne e quegli uomini che, su più fronti, tanto hanno lavorato e combattuto con spirito di servizio, mossi da un forte senso di responsabilità: operatori sanitari, volontari, insegnanti, pubbliche assistenze, forze dell’ordine e tutti coloro che, ciascuno con le proprie competenze, si sono adoperati per superare non solo le proprie difficoltà ma anche per alleviare quelle dei più deboli.

E come ogni anno non dimentico i Consiglieri comunali con cui abbiamo condiviso prospettive ed iniziative e che ringrazio per il lavoro svolto, i dipendenti comunali e tutti coloro che ci sono stati vicino con dedizione e impegno, permettendoci di continuare a lavorare, tutti insieme, per il bene della nostra città. A tutti loro e alle loro famiglie, i più sinceri auguri di buone feste». Con queste parole presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande augura buone feste.

commenta