Riabilitazione Online, come funziona? In diretta da Andora e Diano Marina su Instagram

Sabato 26 dicembre, alle 18, con Simone Medagliani e Marian Mocanu

Diano Marina. Sabato 26 dicembre, alle 18, diretta Instagram da Andora e Diano Marina con Simone Medagliani e Marian Mocanu.

«Basta indossare un abbigliamento comodo e puoi fare la tua riabilitazione oppure ginnastica correttiva e posturale insieme a noi, in diretta, sul profilo di Riabilitazione Online, comodamente da casa tua. Così, in questo periodo di lockdown, ci muoviamo in sicurezza, nel completo rispetto di distanze e regole – dichiarano gli organizzatori -. Per questi motivi proponiamo sedute di riabilitazione e ginnastica correttiva anche online».

Come funziona?
– Dove possibile è auspicabile un incontro preliminare all’attività che può avvenire a domicilio dell’utente oppure nella palestra ad Andora
– Durante l’incontro preliminare si esegue un inquadramento con esame fisico e visione della documentazione medica
– Si concorda un primo obiettivo da raggiungere
– Si programma il tipo di attività fisica da svolgere, la durata di ogni seduta in video e la frequenza delle sedute
– Si definisce la data della prima seduta e l’orario in cui attivare il video collegamento

«Sabato 26 dicembre, dalle 18, in diretta su instagram spiegheremo come funziona, gli aspetti tecnici e organizzativi e risponderemo alle vostre domande in diretta oppure via mail – concludono – Tutto all’insegna della salute fisica, che in questo periodo è quanto mai richiesta».

Per partecipare alla diretta basta collegarsi sabato alle 18 al seguente link: https://www.instagram.com/marian.mocanu_/

Per altre informazioni: www.riabilitazioneonline.eu