Quantcast
Il gesto

L’Unione giovani commercialisti imperiesi dona 80 stelle di natale agli operatori sanitari dell’Asl1

«Il mio plauso per questo pensiero nei nostri confronti che farà sicuramente felice chi è impegnato quotidianamente nella lotta al virus», ha dichiarato il direttore generale di Asl1 Damonte Prioli

Riviera24- donazione asl

Sanremo. Si è svolta questa mattina nella sede di Asl1 a Bussana di Sanremo la consegna di ottanta piante di stelle di Natale a favore degli operatori sanitari impegnati in prima linea nel contrasto del Covid-19.

La donazione è avvenuta da parte dell’Unione giovani commercialisti ed esperti contabili della Provincia di Imperia, la cui delegazione composta dal presidente Francesco Bonsignore e dal segretario Massimiliano Balicco, è stata ricevuta dal direttore generale di Asl1 Marco Damonte Prioli.

Il direttore generale ha per l’occasione espresso il suo ringraziamento per l’iniziativa: «All’Unione Giovani Commercialisti va il mio plauso per questo pensiero nei nostri confronti che farà sicuramente felice chi è impegnato quotidianamente nella lotta al virus».

E a riguardo il presidente Bonsignore e il segretario Balicco dei Giovani Commercialisti hanno evidenziato: «Si tratta di un piccolo gesto per ringraziare tutti gli operatori che si stanno prodigando in questa emergenza, eroi silenziosi che senza troppi clamori sono al nostro fianco sempre».

commenta