Edizione 70+1

Festival di Sanremo, Amadeus annuncia: «Elodie co-conduttrice, Achille Lauro e Ibrahimović ospiti fissi»

La cantante affiancherà il direttore artistico nel corso di una serata della kermesse, mentre il calciatore svedese e il cantautore saranno presenti tutte e cinque le sere

Riviera24- elodie achille ibra

Sanremo. Il Festival di Sanremo 2021 inizia a prendere ufficialmente forma. Dopo l’annuncio dei 26 Big in gara avvenuto lo scorso 17 dicembre, Amadeus ha svelato che la cantante Elodie sarà una delle co-conduttrici che lo accompagneranno sul palco nel corso di una serata della kermesse canora in programma dal 2 al 6 marzo, mentre Achille Lauro, reduce dal successo ottenuto nella scorsa edizione, sarà ospite fisso.

«Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica», ha detto della cantante il direttore artistico nel corso della presentazione della trasmissione di fine anno che condurrà su Rai 1, “L’anno che verrà”.

«Achille ci regalerà cinque “quadri” a cui sta già lavorando, uno per ogni serata del Festival», ha proseguito Amadeus che ha inoltre annunciato che sarà ospite fisso anche il calciatore svedese Zlatan Ibrahimović: «Sarà con noi in tutte le cinque serate, senza perdere neanche una partita del Milan».

 

leggi anche
riviera24 - sanremo 2021 festival
Canzone italiana
Festival di Sanremo, i 26 big scelti da Amadeus per l’edizione 70+1
Seabourn Quest sanremo porto nave crociera
Le reazioni
Sanremo, pubblico del Festival in quarantena su nave da crociera. Biancheri: «Proposte ufficiali non ne ho viste»
fedez sanremo
La gioia
Festival 2021, Fedez: «Grazie Sanremo, mi state restituendo la magia della musica dal vivo»
Riviera24- festival di sanremo 2021
Edizione 70+1
Sanremo, i big del Festival sfilano al Casinò, Fedez e Michielin: «Non possiamo spoilerare ma sarà una figata»
Riviera24- Ibrahimović Spinnaker
Meno uno al festival
Cresce l’attesa per l’arrivo di Ibrahimović a Sanremo, da Spinnaker le sneakers della sua capsule collection con Dsquared2
commenta