Importanti promozioni

Due ex comandanti dei carabinieri di Triora promossi al grado di luogotenente: le congratulazioni di Gianluca Ozenda

«Segno evidente della loro preparazione e delle notevoli doti umane che abbiamo tutti potuto imparare ad apprezzare nel periodo in cui hanno espletato il loro compito di grande responsabilità nella nostra valle»

carabinieri sanremo generica

Molini di Triora. «A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale di Molini di Triora desidero congratularmi con due ex comandanti dei carabinieri di Triora, il Cav. Giuseppe Panetta, attualmente in servizio presso il Comando Provinciale di Imperia, e Renato Cavuoti, attualmente comandante della stazione dell’Arma a Badalucco, che sono stati promossi al grado di Luogotenente.

Segno evidente della loro preparazione e delle notevoli doti umane che abbiamo tutti potuto imparare ad apprezzare nel periodo in cui hanno espletato il loro compito di grande responsabilità nella nostra valle. Più volte durante il mio mandato amministrativo ho potuto apprezzare personalmente di entrambi la disponibilità, le doti umane e la competenza nell’affrontare in collaborazione e piena sintonia con le amministrazioni comunali e risolvere molti problemi del territorio e umani» – dichiara Gianluca Ozenda, presidente del Consiglio Comunale di Molini di Triora.

commenta