Quantcast

Calcio, gli auguri della Polisportiva Vallecrosia Academy: «Buone feste a tutti» fotogallery

Consegnato un dono a tutti i ragazzi per Natale

Vallecrosia. La Polisportiva Vallecrosia Academy, affiliata al Torino Fc Academy, augura buone feste a dirigenti, tecnici, atleti e famiglie.

Per Natale la polisportiva ha consegnato un dono a tutti i ragazzi per ringraziarli del lavoro svolto finora nonostante le difficoltà dovute a causa del Covid-19 e per augurare buon Natale e felice anno nuovo a ogni tesserato e alle rispettive famiglie.

«Buone feste a tutti, che sia un Natale pieno di salute, gioia e serenità per tutti voi e i vostri cari. Vi auguriamo che questo nuovo anno, il 2021, sia pieno di nuovi obiettivi e traguardi, pieno di felicità e spensieratezza» – augura la società.

L’attività calcistica della Polisportiva Vallecrosia Academy continua anche durante il periodo delle festività natalizie, riprenderà infatti il 28 dicembre e proseguirà il 29 e il 30 dicembre e il 4 gennaio nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19: «Abbiamo deciso di non chiudere totalmente durante le feste natalizie per dare ai nostri ragazzi la possibilità di avere uno sfogo e un po’ di svago in questo periodo difficile».