Quantcast

Calcio, Babbo Natale porta regali ai piccoli atleti della Polisportiva Salesiani Vallecrosia foto

Grande sorpresa al campo sportivo dell’Oratorio Don Bosco

Vallecrosia. Mercoledì grande sorpresa al campo sportivo dell’Oratorio Don Bosco a Vallecrosia, è arrivato il Babbo Natale direttamente dalla Lapponia per portare alcuni regali ai piccoli atleti della Polisportiva Salesiani Vallecrosia.

Babbo Natale alla Polisportiva Salesiani Vallecrosia

Nel rispetto delle regole Covid, Babbo Natale compreso, si è presentato grazie anche ai richiami che con tanta forza i bambini lo hanno invocato. E’ stato un bel momento, una bella sorpresa e tanta gioia per i bambini ancor più in questo periodo.

Babbo Natale alla Polisportiva Salesiani Vallecrosia

Grazie all’impegno e le attenzioni del direttivo PSV e in modo particolare alla disponibilità degli allenatori e dell’oratorio, l’attività è continuata, in questi mesi, quasi senza soste, rispettando le regole federali e governative dando a questi giovani atleti la possibilità di esercitare un’attività sportiva bella come quella del calcio.

Babbo Natale alla Polisportiva Salesiani Vallecrosia

Lo dimostra la numerosa partecipazione mercoledì quando è arrivato il Babbo Natale all’allenamento della categoria dei Primi Calci e Piccoli Amici che continuerà anche durante il periodo natalizio nei giorni consentiti (per info chiamare il 3664438040 o con sms WhatsApp al 3496428405).

Un grazie va alle famiglie che con tanto entusiasmo hanno aderito al progetto dell’oratorio dando vita a questa Polisportiva che oltre al calcio raccoglie attività come il rugby e MB/downhill.

Per quanto riguarda la “festa” per gli auguri di Natale un grazie va all’iniziativa delle mamme che hanno collaborato ed al Babbo Natale Arnaldo che si è immedesimato nel personaggio.

La Polisportiva Salesiana Vallecrosia Don Bosco sezione Calcio augura «a tutti i nostri atleti e familiari, ai nostri allenatori, ai nostri sponsor, a tutti i nostri sostenitori, all’Amministrazione e consiglieri del Comune di Vallecrosia, alle associazioni sportive e ai dirigenti e tesserati, alle Federazioni Sportive e ai loro dirigenti un sereno anno nuovo».