Tiro con l'arco

Buoni risultati nel fine settimana per gli Arcieri Imperiesi San Camillo

Si sono svolte due gare, una giovanile e una interregionale, l’ultima dell’anno nel Ponente ligure. Parallelamente si è disputata anche una gara interregionale per Senior e Master

Arcieri Imperiesi San Camillo

Imperia. In questo anno così difficile gli Arcieri Imperiesi San Camillo non si sono persi d’animo e hanno realizzato 5 gare: 3 interregionali, 1 giovanile e 1 sperimentale estiva festeggiando così i 40 anni di attività.

Certo non poche condizioni sono state poste dalla Federazione Italiana Tiro con l’Arco, ma con la forte motivazione che li contraddistingue e con il sostegno e l’aiuto di molti soci sono riusciti a portare avanti anche l’attività agonistica.

Sabato 5 e domenica 6 dicembre si sono svolte due gare, una giovanile e una interregionale, l’ultima dell’anno nel Ponente ligure. Non sono mancati i buoni risultati.

Arcieri Imperiesi San Camillo

Nella giornata di sabato hanno gareggiato i giovani riportando buoni posizionamenti:
Lazzarini Paolo, Olimpico Allievi, secondo posto;
Cassini Giacomo, Olimpico Ragazzi, primo posto;
Dardanelli Matteo, Olimpico Ragazzi, sesto posto;
Dulbecco Eleonora, Olimpico Ragazzi, secondo posto;
Delucis Viola, Olimpico Ragazzi, quarto posto.

Arcieri Imperiesi San Camillo

Parallelamente, sia sabato che domenica, si è disputata una gara interregionale per Senior e Master che ha registrato una buona partecipazione. Per quanto riguarda i risultati, non sono certo mancati: per Arco Nudo Senior Maschile si sono posizionati Zunino Mirko (1°), Piccioli Riccardo (3°), Ferri Guido (4°), Crespi Antonello (5°). Per Arco Nudo Master Femminile si è posizionata al 1° posto Di Maio Giulia. «Anno chiuso in bellezza, dunque, e un arrivederci a febbraio per la prima gara dell’anno» – dicono gli Arcieri Imperiesi San Camillo.

commenta