Bordighera su portamelo.it, Rodà: «Cittadini possono ricevere spesa a casa in sicurezza»

La piattaforma mette online le attività commerciali cittadine che effettuano consegna a domicilio

Bordighera è presente su portamelo.it, la piattaforma che mette online le attività commerciali cittadine che effettuano consegna a domicilio.

«E’ una doppia opportunità: per gli esercenti, poiché possono far conoscere il servizio offerto ad una platea più ampia; per i cittadini, perché possono scegliere di ricevere i loro acquisti direttamente a casa, con semplicità e sicurezza. Per queste ragioni, dopo aver ricevuto la presentazione dell’iniziativa, abbiamo deciso di richiedere l’attivazione gratuita per il nostro Comune – commenta l’assessore al Commercio Melina Rodà – Alcuni giorni fa abbiamo quindi informato le associazioni di categoria: ciascuna attività commerciale può registrarsi, senza alcun costo, all’indirizzo https://www.portamelo.it/private/register. I cittadini, invece, hanno a disposizione la pagina https://www.portamelo.it/esercenti/bordighera».

«La crisi in atto impone nuove sfide anche nella modalità di ‘fare commercio’ e credo che questo servizio possa essere un primo, piccolo passo per rispondere al cambiamento» – conclude Melina Rodà.