Bordighera, il sindaco Vittorio Ingenito incontra il presidente della Spes Matteo Lupi
«E' stata l'occasione per uno scambio di auguri, ma soprattutto per ringraziare, a nome di tutta la cittadinanza, chi da anni opera con impegno e serietà a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie» - dichiara il primo cittadino
Più informazioni su

Bordighera. Nella mattinata di ieri il sindaco Vittorio Ingenito ha incontrato Matteo Lupi, presidente della SPES, presso il centro diurno di Villa San Patrizio a Bordighera. Erano presenti anche l’assessore Stefano Gnutti e la dottoressa Francesca Ansaldo, funzionario dell’Ufficio Servizi Sociali e Scuola.
«E’ stata l’occasione per uno scambio di auguri, ma soprattutto per ringraziare, a nome di tutta la cittadinanza, chi da anni opera con impegno e serietà a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie» – ha commentato il primo cittadino.
«Nonostante tutte le difficoltà poste dall’emergenza sanitaria, la SPES ha continuato ad offrire assistenza e servizi confermando il suo ruolo centrale nel tessuto sociale dell’estremo ponente ligure – ha dichiarato l’assessore Gnutti – Il centro di Villa San Patrizio è ormai una realtà consolidata, la collaborazione con i Servizi Sociali è continua e davvero importante: essere qui oggi è un piccolo gesto che vuole testimoniare grande riconoscenza».