Bordighera, il sindaco Ingenito consegna il fondo di solidarietà della Giunta al parroco della chiesa Madonna dei Fiori foto

La somma sarà destinata al prosieguo del restauro del presepe permanente, opera dell’artista catalano Juan Marì Oliva

Bordighera. Questa mattina, nel corso di un incontro presso Palazzo Garnier, il sindaco Vittorio Ingenito ha consegnato il fondo di solidarietà della Giunta a don Salvatore Albano, parroco della Chiesa Madonna dei Fiori. Erano presenti anche il vicesindaco Mauro Bozzarelli e l’assessore Stefano Gnutti.

La somma, pari a 600 euro, sarà destinata al prosieguo del restauro del presepe permanente, opera dell’artista catalano Juan Marì Oliva.

«La scorsa domenica, insieme all’onorevole Di Muro ed alla Giunta, ho avuto modo di visitare il presepe e sono rimasto ancora una volta colpito dall’accuratezza delle forme, dalla vividezza dei colori e dalla cura dei dettagli – commenta il primo cittadino – E’ un vero tesoro, da custodire e valorizzare, e siamo felici di devolvere a questo fine il nostro piccolo contributo».

Si conferma quindi l’impegno di sindaco ed assessori a donare parte del proprio stipendio per il sostegno delle associazioni e delle realtà cittadine