Ventimiglia, pauroso incidente a Bevera: scooterista ferito

E' stato soccorso dal 118 con un'ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia, avrebbe riportato una lesione alla gamba e varie escoriazioni

Ventimiglia. Un uomo di 52 anni, di origini nordafricane, è rimasto ferito, verso le 14.30, in un incidente stradale. A bordo di uno scooter, secondo una prima ricostruzione, stava percorrendo via San Rocco nella frazione di Bevera quando, nella zona della “Metro” da una traversa è sbucata un’auto che gli ha tagliato la strada.

Il mezzo a due ruote è andato a sfracellarsi contro la fiancata della macchina e lo sventurato conducente è stato proiettato al di là del veicolo, rovinando sull’asfalto. Fortunatamente, nonostante la paurosa dinamica, il cinquantenne ha riportato ferite non gravi. Lo scooter è distrutto.

E’ stato soccorso dal 118 con un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia, avrebbe riportato una lesione alla gamba e varie escoriazioni. Dopo le cure d’emergenza sul posto è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Saint Charles di Bordighera in codice giallo di media gravità.