Transfrontalieri, Di Muro (Lega): «Incontro proficuo con ambasciatore italiano a Monaco»

«Lavoreremo in stretta collaborazione per tutelare quegli italiani che ogni giorno portano nel Principato la loro energia e la loro professionalità»

Ventimiglia. «La Lega sarà sempre vicina ai lavoratori trasfrontalieri e aperta alla collaborazione con il Principato di Monaco. In quest’ottica di confronto costante, con Massimo Giordanengo, consigliere comunale di Ventimiglia con delega ai frontalieri, abbiamo incontrato il nuovo ambasciatore italiano a Monaco Giulio Alaimo, al quale auguriamo buon lavoro». Lo afferma il deputato della Lega in Liguria Flavio Di Muro a margine della visita.

«È stato un incontro proficuo sui temi di stretta attualità nei rapporti transfrontalieri: le normative covid, la precarietà e i licenziamenti dei lavoratori, il telelavoro, i trasporti stradali e ferroviari, le prospettive di sviluppo per il Ponente ligure. Lavoreremo in stretta collaborazione per tutelare quegli italiani che ogni giorno portano nel Principato la loro energia e la loro professionalità», conclude.