Serie D, domenica 29 novembre si giocano venticinque recuperi: Caronnese-Imperia sarà diretta da Erminio Cerbasi di Arezzo

Prima del calcio d’inizio di ogni incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona

Imperia. Procede a passo spedito la serie D con ben venticinque recuperi della 3^, 4^, 5^, 6^ e 8^ giornata di Campionato tutti in programma domenica 29 novembre alle 14.30. Lo comunica la Lnd.

Nella lista delle partite sono state inserite le gare dell’8^, 6^ e 5^ giornata Varese-Vado (A), Recanatese-Rieti (F), Gelbison-S. Agata e Roccella-Troina (I). Prima del calcio d’inizio di ogni incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona.

I recuperi Varese-Folgore Caratese, Arconatese-Borgosesia, Chieri-Gozzano (A), Union Feltre-Arzignano, Chions-Manzanese (C), Corticella-Seravezza (D), Sangiovannese-Siena, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, San Donato Tavarnelle-Scandicci (E), Cynthialbalonga-Campobasso, Rieti-Porto S. Elpidio (F), Gravina-Fasano (H), Troina-Castrovillari (I) sono stati rinviati a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra ed a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

Il recupero della 5^ giornata del girone D Pro Livorno-Real Forte Querceta si disputerà mercoledì 2 dicembre alle 14.30. La Procura Federale con dispositivo pubblicato sul CU 164/AA ha sanzionato il Biancavilla con un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi in questa stagione.

Le designazioni arbitrali:

Girone A: Castellanzese-Casale (Arbitro Stefano Selva di Alghero), Lavagnese-Legnano (Giordano D’Ambrosio di Collegno), Varese-Vado (Antonio Di Reda di Molfetta), Derthona-Fossano (Michele Pasculli di Como), Caronnese-Imperia (Erminio Cerbasi di Arezzo).

Girone B: Caravaggio-Crema (Edoardo Gianquinto di Parma), Pontisola-Seregno (Piero Marangone di Udine).

Girone D: Real Forte Querceta-Lentigione (Riccardo Dasso di Genova), Fiorenzuola-Forlì (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Rimini-Aglianese (Stefano Peletti di Crema), Sammaurese-Marignanese (Matteo Mozzo di Padova).

Girone E: Grassina-Sinalunghese (Giovanni Tricarico di Verona), Pianese-Montespaccato (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Tiferno Lerchi-Ostiamare (Simone Nuzzo di Seregno).

Girone F: Aprilia-Vastese (Francesco Gai di Carbonia), Recanatese-Rieti (Filippo Balducci di Empoli).

Girone G: Lanusei-Latina (Emanuele Ceriello di Chiari), Muravera-Giugliano (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), Nocerina-Nola (Giuseppe Vingo di Pisa), Vis Artena-Sassari Latte Dolce (Andrea Recupero di Lecce), Team Nuova Florida-Insieme Formia (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia).

Girone H: Casarano-Taranto (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Real Aversa-Nardò (Flavio Fantozzi di Civitavecchia).

Girone I: Roccella-Troina (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Gelbison-S. Agata (Alessandro Recchia di Brindisi).