Serie D, domenica 29 novembre si giocano venticinque recuperi: Caronnese-Imperia sarà diretta da Erminio Cerbasi di Arezzo
Prima del calcio d’inizio di ogni incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona
Più informazioni su

Imperia. Procede a passo spedito la serie D con ben venticinque recuperi della 3^, 4^, 5^, 6^ e 8^ giornata di Campionato tutti in programma domenica 29 novembre alle 14.30. Lo comunica la Lnd.
Nella lista delle partite sono state inserite le gare dell’8^, 6^ e 5^ giornata Varese-Vado (A), Recanatese-Rieti (F), Gelbison-S. Agata e Roccella-Troina (I). Prima del calcio d’inizio di ogni incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona.
I recuperi Varese-Folgore Caratese, Arconatese-Borgosesia, Chieri-Gozzano (A), Union Feltre-Arzignano, Chions-Manzanese (C), Corticella-Seravezza (D), Sangiovannese-Siena, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, San Donato Tavarnelle-Scandicci (E), Cynthialbalonga-Campobasso, Rieti-Porto S. Elpidio (F), Gravina-Fasano (H), Troina-Castrovillari (I) sono stati rinviati a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra ed a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.
Il recupero della 5^ giornata del girone D Pro Livorno-Real Forte Querceta si disputerà mercoledì 2 dicembre alle 14.30. La Procura Federale con dispositivo pubblicato sul CU 164/AA ha sanzionato il Biancavilla con un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi in questa stagione.
Le designazioni arbitrali:
Girone A: Castellanzese-Casale (Arbitro Stefano Selva di Alghero), Lavagnese-Legnano (Giordano D’Ambrosio di Collegno), Varese-Vado (Antonio Di Reda di Molfetta), Derthona-Fossano (Michele Pasculli di Como), Caronnese-Imperia (Erminio Cerbasi di Arezzo).
Girone B: Caravaggio-Crema (Edoardo Gianquinto di Parma), Pontisola-Seregno (Piero Marangone di Udine).
Girone D: Real Forte Querceta-Lentigione (Riccardo Dasso di Genova), Fiorenzuola-Forlì (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Rimini-Aglianese (Stefano Peletti di Crema), Sammaurese-Marignanese (Matteo Mozzo di Padova).
Girone E: Grassina-Sinalunghese (Giovanni Tricarico di Verona), Pianese-Montespaccato (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Tiferno Lerchi-Ostiamare (Simone Nuzzo di Seregno).
Girone F: Aprilia-Vastese (Francesco Gai di Carbonia), Recanatese-Rieti (Filippo Balducci di Empoli).
Girone G: Lanusei-Latina (Emanuele Ceriello di Chiari), Muravera-Giugliano (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), Nocerina-Nola (Giuseppe Vingo di Pisa), Vis Artena-Sassari Latte Dolce (Andrea Recupero di Lecce), Team Nuova Florida-Insieme Formia (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia).
Girone H: Casarano-Taranto (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Real Aversa-Nardò (Flavio Fantozzi di Civitavecchia).
Girone I: Roccella-Troina (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Gelbison-S. Agata (Alessandro Recchia di Brindisi).