Sanremo, parte il montaggio delle luminarie natalizie foto
Sono costate alle casse comunali quasi 100.000 euro
Più informazioni su

Sanremo. E’ iniziato oggi, nelle vie del centro, il montaggio delle luminarie natalizie. Nonostante le ristrettezze e le difficoltà causate dall’emergenza covid, Palazzo Bellevue non ha voluto privare i cittadini matuziani dell’arredo urbano tipico delle festività.
L’istallazione costerà alle casse comunali un importo netto che sfiora i 100.000 euro (97). Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la ditta “Verdina luminarie srl”.

«Nonostante il periodo difficile – commenta l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi – abbiamo cercato di dare ai nostri concittadini, e ai turisti che ci auguriamo possano tornare a frequentare la nostra città, una bella atmosfera natalizia, anche per aiutare il commercio che ha patito così tanto questa crisi. Quest’anno si è tentato di privilegiare le installazioni luminose a terra che comprendono anche alberi di Natale luminosi di diverse tipologie».