I ringraziamenti

Sanremo, il presidente del Consiglio Alessandro Il Grande rieletto nel Comitato delle Autonomie Locali

«Esprimo grande soddisfazione per poter continuare il lavoro intrapreso nella precedente legislatura»

Alessandro Il Grande

Sanremo. «Nel ringraziare gli intervenuti per la fiducia accordatami, esprimo grande soddisfazione per poter continuare il lavoro intrapreso nella precedente legislatura. Grazie all’apporto di tutti, sono certo che proseguiremo il percorso già iniziato nell’interesse della nostra provincia». Così dice il presidente del Consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande subito dopo la rielezione nel Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) – l’organo regionale di rilevanza costituzionale decaduto con la fine della precedente legislatura regionale – avvenuta questa mattina durante l’Assemblea dei Presidenti dei Consigli Comunali.

All’assemblea, tenutasi da remoto, hanno preso parte i presidenti dei Consigli comunali e alcuni sindaci della nostra provincia, oltre a un rappresentante dell’Anci. L’assemblea era chiamata a eleggere il presidente del Consiglio di uno dei comuni della provincia di Imperia ed è stato appunto rieletto, per la seconda volta, Alessandro Il Grande, Presidente del Consiglio comunale di Sanremo.

«Ringrazio il sindaco di Sanremo – conclude il Grande – per avermi dato la possibilità di continuare il lavoro all’interno del CAL».

leggi anche
Assemblea sindaci Imperia
In videoconferenza
Scullino, Sasso e Il Grande sono gli imperiesi eletti nel Cal. Scajola, Camiolo e Abbo componenti di diritto
gaetano scullino manuela sasso
In videoconferenza
Manuela Sasso e Gaetano Scullino eletti nel Consiglio delle autonomie locali
commenta