Calcio

Sanremese Calcio, amichevole in famiglia sul sintetico del Grammatica

Termina un’altra settimana di allenamenti in casa biancoazzurra

Sanremese amichevole

Sanremo. Con la doppia seduta di oggi termina un’altra settimana di allenamenti in casa biancoazzurra. Dopo l’ennesimo rinvio del match col Saluzzo a data da destinarsi, si attende con ansia il prossimo 3 dicembre l’ufficialità del nuovo protocollo da parte della LND che dovrebbe consentire alle squadre di riprendere la stagione, che finora è andata avanti a singhiozzo, con maggiori certezze.

La Sanremese ha approfittato di questo periodo di stop forzato per ricaricare le pile. Stamattina Lo Bosco e compagni si sono allenati in palestra, divisi in due gruppi. Esercizi a corpo libero e circuito sulla forza sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Michele Giusti. Nel pomeriggio amichevole in famiglia sul sintetico del Grammatica.

Domani e lunedì i biancoazzurri osserveranno due giorni di riposo. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio. Domenica prossima, 6 dicembre, si dovrebbe, salvo imprevisti, tornare in campo dopo un mese al Comunale contro il Pont Donnaz. Ma si attendono naturalmente, visto il periodo, tutte le conferme del caso.

commenta