L'incarico

Rinnovo Cda casa di riposo Zitomirski a Vallecrosia, il sindaco Biasi nomina i sei rappresentanti comunali

Riconfermato Noto Rocco e nominati Paolo Cuneo, Davide Dell’Agnello Biancheri, Stefano Fullone, Mirko Valenti e Riccardo Russo

riviera24- casa di riposo

Vallecrosia. In questi giorni è stato rinnovato il consiglio d’amministrazione della Fondazione Rachele Zitomirski. In base all’art. 6 dello Statuto della fondazione stessa il Cda deve essere composto da nove membri di cui sei di nomina comunale.

Il sindaco Armando Biasi pertanto, dopo aver acquisito le designazioni dei gruppi consiliari di maggioranza e di minoranza, con apposito decreto, ha provveduto alla nomina dei sei rappresentanti comunali, determinando di attribuire alla minoranza complessivamente due membri anziché uno solo come previsto dal vigente regolamento comunale.

Nel nuovo consiglio d’amministrazione viene riconfermato il Noto Rocco e nominati Paolo Cuneo, Davide Dell’Agnello Biancheri, Stefano Fullone, Mirko Valenti e Riccardo Russo.

Il Sindaco afferma: «Queste nomine sono state decretate condividendo la corretta rappresentanza dei gruppi consiliari e le competenze personali – e continua -. Per la nostra amministrazione la collaborazione con la Casa di Riposo Rachele Zitomirski è fondamentale. La struttura è tra le migliori su base regionale per l’efficienza e la qualità dei servizi». Conclude augurando buon lavoro a tutti i componenti.

commenta