Luoghi del cuore del Fai, a Ventimiglia al via la raccolta voti per sostenere la Ferrovia delle Meraviglie

Si può votare in via Mazzini 12 presso la sede della Cumpagnia dei Ventemigliusi

Ventimiglia. Mancano ormai pochi giorni alla chiusura delle votazioni per “Vota i tuoi luoghi del cuore” promosso dal FAI, Fondo Ambiente Italiano. Quest’anno la linea Cuneo-Ventimiglia: la ferrovia delle meraviglie si trova in pole position, attualmente al primo posto con oltre 31.000 voti, ma le votazioni sono ancora aperte e si rischia di scendere di posizione per cui invitiamo tutti coloro che lo desiderano a votare.

Votare è semplice, si può andare sul sito del FAI I Luoghi del Cuore e con un semplice clic si vota, oppure,
per chi lo desidera, sabato 28 dalle 10 alle 12 si può votare sul cartaceo recandosi in via Mazzini 12, a Ventimiglia presso la sede della Cumpagnia dei Ventemigliusi, un socio FAI sarà ben lieto di accogliere il voto prezioso di tutti per promuovere e valorizzare una linea ferroviaria, un gioiello unico per i suoi aspetti ingegneristici, per i luoghi meravigliosi che attraversa e, oggi ancor più preziosa quale via di comunicazione vitale fra la Liguria e il Piemonte, fra il Mare e i monti innevati.

«Rinnoviamo quindi l’invito a votare anche sabato 28 novembre in via Mazzini 12, piano terra a Ventimiglia dalle 10 alle 12» – dice il dottor Sergio Pallanca.