La seduta

La vallecrosina Veronica Russo di Fratelli d’Italia eletta vicepresidente della V Commissione

Scelti i presidenti e vicepresidenti anche della II, III e IV commissione del Consiglio regionale

riviera24- Veronica Russo

Genova. Questa mattina nella seduta di insediamento della V Commissione – Controlli e Verifica attuazione delle leggi e Pari Opportunità, con due successive votazioni a scrutinio segreto Fabio Tosi (Mov5Stelle) è stato eletto presidente e Veronica Russo (Fratelli d’Italia) è stata eletta vicepresidente.

Nella seduta di insediamento della II Commissione – Salute e sicurezza sociale, con un’unica votazione a scrutinio segreto Brunello Brunetto (Lega Liguria-Salvini) è stato eletto presidente e Gianni Pastorino (Linea Condivisa) è stato eletto vicepresidente.

Nella seduta di insediamento della III Commissione – Attività produttive Cultura Formazione e Lavoro, con un’unica votazione a scrutinio segreto Alessio Piana (Lega Liguria-Salvini) è stato eletto presidente e Roberto Arboscello (Pd-Articolo Uno) è stato eletto vicepresidente.

Infine nella seduta di insediamento della IV Commissione – Territorio e Ambiente, con un’unica votazione a scrutinio segreto Domenico Cianci (Cambiamo con Toti Presidente) è stato eletto presidente e Davide
Natale (Pd-Articolo Uno) è stato eletto vicepresidente.

commenta