Ioculano eletto vicepresidente della commissione “Affari generali e bilancio”: «E’ un onore e una grande responsabilità»

La commissione si occupa di temi di fondamentale importanza per il funzionamento della Regione come la politica finanziaria (bilancio e tributi), la sicurezza dei cittadini, il demanio e gli affari internazionali ed europei

Ventimiglia. Enrico Ioculano, consigliere del Partito Democratico per la provincia di Imperia, è stato eletto vicepresidente della I commissione “Affari generali, istituzionali e bilancio”.

Queste le parole del neo-vicepresidente Ioculano: «Voglio ringraziare i colleghi che mi hanno eletto vicepresidente di questa importante commissione, ricoprire questo incarico è un onore e una grande responsabilità. Da subito lavoreremo per fare proposte allo scopo di migliorare concretamente la vita dei Liguri».

La commissione si occupa di temi di fondamentale importanza per il funzionamento della Regione come la politica finanziaria (bilancio e tributi), la sicurezza dei cittadini, il demanio e gli affari internazionali ed europei.

È stata necessaria una sola votazione per eleggere Ioculano e, per il ruolo di presidente della commissione, la genovese Lilli Lauro, della lista Cambiamo! con Toti.

Oltre alla I commissione, Ioculano è membro della III commissione “Attività produttive, cultura, formazione e lavoro”.