Il Civ di Vallecrosia: «Grande impegno da parte del direttivo per incentivare gli acquisti nei negozi cittadini»

«Abbiamo deciso di attivare la filodiffusione nelle vie centrali della città»

Vallecrosia. Il Civ di Vallecrosia ha intrapreso una serie di iniziative per incentivare gli acquisti nei negozi cittadini: «La crisi sanitaria ha determinato anche una crisi economica, il direttivo del CIV deve sostenere in questo difficile periodo gli iscritti e stimolare gli acquisti presso i negozi di Vallecrosia» – afferma Luca Pellegrino, presidente del centro integrato di via.

Prosegue Paolo Cuneo: «Abbiamo deciso di attivare la filodiffusione nelle vie centrali della città, in modo da consentire alle attività aderenti di trasmettere degli spot pubblicitari e promuovere gli acquisti di prossimità. A breve verrà realizzata anche una campagna social per promuovere gli acquisti di Natale presso i negozi aderenti al CIV. È fondamentale in questo periodo difficile aiutare i nostri concittadini acquistando presso le attività della nostra città.

Ringraziamo sentitamente il sindaco Armando Biasi e l’assessore al commercio Patrizia Biancheri per il contributo al progetto di filodiffusione. L’amministrazione di Vallecrosia ha da subito supportato le iniziative del Civ, con partecipazione e disponibilità».