Quantcast

Coronavirus, annullata la terza prova del Campionato Italiano Major 2020: verrà recuperata a Sanremo il 13 dicembre

Verrà organizzata dal Motoclub Enduro Sanremo

Sanremo. La Federazione Motociclistica Italiana e Maxim comunicano che la terza prova del Campionato Italiano Major 2020, in programma il 22 novembre a Rapolano Terme, a causa dell’attuale situazione sanitaria, è annullata. La prova verrà recuperata in data 13 dicembre a Sanremo con l’organizzazione del Motoclub Enduro Sanremo.

«Un grazie speciale al motoclub Enduro Sanremo e all’amministrazione comunale di Sanremo per disponibilità riservataci nell’accogliere l’ultima e decisiva prova del tricolore Major in un momento così delicato» – dice Fmi.

Tutte le info saranno pubblicate a breve sul sito www.italianoenduro.com. Per quanto riguarda le iscrizioni alla singola prova: le iscrizioni effettuate per la prova di Rapolano Terme non verranno trasferite per la prova di Sanremo. Sarà dunque necessario rifare l’iscrizione su sigma.federmoto.it. Iscrizioni aperte a partire dalla prossima settimana fino al 6 dicembre.

Sarà possibile usufruire del pagamento effettuato per la prova di Rapolano Terme senza dover fare altri versamenti. E’ previsto il rimborso o il credito per altra manifestazione per chi non potrà partecipare alla prova nella nuova data e località. Sarà inviata mail a tutti gli iscritti con le modalità di richiesta rimborso o credito per altra manifestazione.