La visita

Bordighera, incontro con Di Muro e Piana a Palazzo Garnier. Ingenito chiede finanziamento per restyling del lungomare Argentina

E' stato affrontato anche il tema della mobilità intercomunale e delle opere che per essa sono fondamentali; in particolare l’attenzione è stata posta su Aurelia bis e ciclovia Tirrenica

Flavio Di Muro ed Alessandro Piana a Bordighera

Bordighera. Il sindaco Ingenito e il vicesindaco Bozzarelli hanno incontrato questa mattina, a Palazzo Garnier, l’onorevole Flavio Di Muro ed il vicepresidente della Regione Alessandro Piana; era presente anche Antonio Federico.

In un clima di sintonia e collaborazione l’Amministrazione ha ribadito l’importanza cruciale del restyling del lungomare Argentina e ne ha richiesto il finanziamento tramite il Fondo Strategico Regionale.

Con l’occasione è stato affrontato anche il tema della mobilità intercomunale e delle opere che per essa sono fondamentali; in particolare l’attenzione è stata posta su Aurelia bis e ciclovia Tirrenica, progetti per i quali si auspica il finanziamento con i fondi del Recovery Found.

commenta