La decisione

Ventimiglia, nuova ordinanza del sindaco Scullino: sospeso il mercato del venerdì e chiuso il mercato coperto ortofrutticolo

«Acquistare a Ventimiglia dalla prossima settimana - dice la giunta Scullino - sarà un modo per dare un piccolo contributo e aiuto alla ripartenza»

Evacuato il mercato coperto di Ventimiglia per un allarme bomba, 112 e 113 sul posto
- Foto d'Archivio

Ventimiglia. Nuova ordinanza del sindaco Scullino che prevede la sospensione del mercato del venerdì almeno per questa settimana e anche la chiusura, questa volta sino a giovedì compreso, del mercato coperto ortofrutticolo che riaprirà probabilmente già venerdì.

I motivi sono ovvi, non vi è ancora lo stato di sicurezza per chi dovesse muoversi in pieno centro stante i mezzi di lavoro ancora all’opera, anzi oggi ulteriormente incrementati per accelerare l’apertura del centro e dare la possibilità alle attività commerciali di prendere una boccata di ossigeno.

«Acquistare a Ventimiglia dalla prossima settimana – dice la giunta Scullino – sarà un modo per dare un piccolo contributo e aiuto alla ripartenza. Nel frattempo si ricorda la raccolta ufficiale che il Comune ha lanciato a favore dei cittadini e delle imprese ventimigliesi.

Contributi che si possono donare sia attraverso bonifico sul conto corrente del Comune indicando nella causale “emergenza Ventimiglia” su IBAN: IT37N0617549110000002133290 oppure anche attraverso la carta di credito sul link: gf.me/u/y3v7fb».

commenta