Quantcast

Serie D, Imperia-Sestri Levante sarà a porte aperte: i prezzi dei tagliandi

Saranno nominali e numerati, pertanto sarà necessario fornire le generalità e il numero di telefono del possessore del biglietto

Imperia. L’Imperia comunica che la riunione tenutasi alla presenza delle forze dell’ordine e dell’autorità pubblica, per l’attuazione delle disposizioni DPCM 13 ottobre ha avuto esito positivo. Domenica, alle 15, per la partita Asd Imperia – U.S. Sestri Levante potrà assistere un pubblico di 348 spettatori, corrispondente al 15% della capienza dello stadio ‘Nino Ciccione’.

I biglietti per assistere alla partita potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita, pertanto i botteghini dello stadio rimarranno chiusi nell’orario immediatamente antecedente alla partita e in contemporanea ad essa. I tagliandi saranno nominali e numerati, pertanto sarà necessario fornire le generalità e il numero di telefono del possessore del biglietto.

Saranno disponibili i posti in Tribuna, al prezzo di euro 12 al biglietto, ed i posti in Gradinata Nord, al prezzo di euro 10 al biglietto. La Gradinata Sud verrà riservata per la tifoseria ospite: il prezzo del biglietto sarà di euro 10.

I biglietti saranno disponibili alla vendita a partire da giovedì 15 ottobre nei seguenti punti vendita e orari:

Giovedì 15 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 17:30 alle 19:30, presso il campo ‘Salvo’ Piani di Imperia
Venerdì 16 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 17:30 alle 19:30, presso il campo ‘Salvo’ Piani di Imperia
Sabato 17 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 17:30 alle 19:30, presso il campo ‘Salvo’ Piani di Imperia
Domenica 18 ottobre dalle 10 alle 12, presso la segreteria dello stadio ‘Nino Ciccione’.

La vendita dei biglietti per la Gradinata Sud, riservata alla società ospite, terminerà alle 12 di sabato 17 ottobre.

Si ribadisce che i tagliandi saranno nominali e numerati, pertanto sarà necessario fornire le generalità e il numero di telefono del possessore del biglietto.