L'iniziativa

Nuovo appuntamento con “Una castagnola per Ventimiglia”

I ragazzi del Rotaract Club di Sanremo e il Circolo della Castagnola di Ventimiglia ripetono l’evento per contribuire al ripristino del giardino del Putto e dell’aiuola della statua della madre con il bimbo

Una castagnola per Ventimiglia

Ventimiglia. I ragazzi del Rotaract Club di Sanremo, associazione promossa dal Rotary International, e il Circolo della Castagnola di Ventimiglia, l’associazione che si occupa di promuovere i prodotti a denominazione comunale (De.Co.), ripetono l’evento “Una castagnola per Ventimiglia” e sabato 17 ottobre saranno presenti in centro a Ventimiglia per offrire le castagnole De.Co. offerte dalle pasticcerie di Ventimiglia: Pasticceria Viale, Panetteria Meineri, Panetteria Dall’Orto e Pasticceria Curti.

Una castagnola per Ventimiglia

«Ancora una volta la volontà di ripartire è forte e gli abitanti di Ventimiglia non si stanno tirando indietro, sabato scorso all’evento svoltosi a Latte si sono raccolti ben 1.600 euro grazie agli abitanti del quartiere e alla parrocchia di San Bartolomeo.

Una castagnola per Ventimiglia

Un invito a venire a degustare il dolce tipico di Ventimiglia e dare una mano con una piccola offerta per contribuire al ripristino del giardino del Putto e dell’aiuola della statua della madre con il bimbo: simboli importanti per la città di Ventimiglia» – dicono Samuel Lorenzi per il Rotaract Club di Sanremo e Mauro Merlenghi per il Circolo della Castagnola.

Una castagnola per Ventimiglia
commenta