La giornata

Mercatino di prodotti tipici, artigianali e musica classica ad Apricale

Saranno presenti sulla piazza del paese banchi con ceramiche, creazioni di tessuti ‘upcycled’, tanti prodotti naturali come olio e miele di produzione locale, verdure biologiche a km0 e torte dolci e salate

Riviera24 - Apricale

Apricale. Domenica 4 ottobre il suggestivo borgo medievale di Apricale propone il mercatino di prodotti tipici, artigianali e musica classica con il pianoforte di Giovanni Guglielmino.

Dalle 10.30 alle 17.30 saranno presenti sulla piazza del paese banchi con ceramiche, creazioni di tessuti ‘upcycled’, tanti prodotti naturali come olio e miele di produzione locale, verdure biologiche a km0 e per finire torte dolci e salate.

Durante la giornata sarà visibile presso l’associazione Atelier A, il lavoro dell’artista-ceramista francese Elodie Maire. L’artista esporrà il suo lavoro “Dee tascabili”, che rende omaggio alle donne e alla loro storia. L’artista presenterà il suo nuovo progetto con le opere site specific realizzate durante la residenza e ispirate alla natura del luogo. La conclusione del suo lavoro e la mostra finale sarà visibile domenica 11 ottobre sempre presso l’Atelier A.

Tutto nel rispetto delle normative vigenti del distanziamento anti-covid.

commenta