Raccolta fondi

Maltempo, Rotaract Club Sanremo a sostegno di Ventimiglia

I soci del club già attivamente impegnati nel campo in qualità di “Angeli del fango” hanno deciso di andare oltre e organizzare una gara di solidarietà a sostegno delle attività commerciali messe in ginocchio da questa tragica calamità

riviera24 - Samuel Lorenzi ed Eva Alberti

Ventimiglia. Il Rotaract Club Sanremo, associazione no-profit impegnata nel sociale, ha organizzato una raccolta fondi in favore della città di Ventimiglia, duramente colpita dall’alluvione dello scorso 2 ottobre.

I soci del club già attivamente impegnati nel campo in qualità di “Angeli del fango” hanno deciso di andare oltre e organizzare una gara di solidarietà a sostegno delle attività commerciali messe in ginocchio da questa tragica calamità.

«Il nostro impegno è da sempre a sostegno del territorio e al fianco di coloro che si trovano in difficoltà. Oggi ad avere bisogno del nostro aiuto è la Città di Ventimiglia e noi ci siamo. Chiediamo a chiunque voglia dare anche solo un piccolo contributo di seguire il link https://www.gofundme.com/f/Il-Rotaract-per-Ventimiglia?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet.

Ogni goccia sarà importante per dare una mano alle tante attività già messe a dura prova dall’emergenza Covid-19 e che si trovano ora a rischio chiusura con le conseguenti ricadute economiche e sociali. Forza Ventimiglia!» – dicono Samuel Lorenzi ed Eva Alberti, presidente e segretaria del Club, in piazza del Comune per la distribuzione dei pasti ai volontari.

leggi anche
castagnola dolce tipico ventigliese
Una castagnola per ventimiglia
Il Rotaract Club di Sanremo e il Circolo della Castagnola organizzano una raccolta fondi per aiutare Ventimiglia
commenta