Quantcast

L’imperiese Serenella Sossi espone le sue opere alla mostra “Les artistes stArt au 109”

Propone tre nuove installazioni

Più informazioni su

Imperia. Nell’ambito degli eventi organizzati da stArt per festeggiare i 30 anni dalla sua costituzione, è prevista questa importante mostra a cui partecipa anche l’imperiese Serenella Sossi: “gli artisti stArt al 109”, prestigioso Polo Culturale Contemporaneo della città di Nizza, in 89 route de Turin, dal 23 al 31 ottobre, dalle 13 alle 19.

riviera24 - Serenella Sossi

Nello spazio a lei riservato, Sossi propone tre nuove installazioni. I suoi ormai noti “Fiammiferi” in una nuova versione, il gruppo degli “Scriba” tra cui quello in bronzo e l’allestimento de “l’altra faccia della luna”, serie di sfere di diverso formato in terra cotta e smaltate, integrato dalla serie di cubi sempre di varie dimensioni a rappresentare l’elemento terra. Inoltre, alcuni quadri di piccolo formato, in tema con le sculture esposte.

L’inaugurazione/vernissage sarà sabato 24 ottobre in continuato dalle 13 alle 19. Le visite sono ammesse con obbligo di mascherina e nel rispetto delle norme vigenti.

Nel contempo si può visitare la mostra virtuale dei 30anni stArt sul link: https://youtu.be/ftLvQrg4YOk (la presentazione di S.Sossi è dal minuto 5:20).

Più informazioni su