Le dichiarazioni

Imperia, Giusi Rossi lascia l’incarico di segretaria del sindaco Claudio Scajola: «Decisione legata a ragioni personali»

«Ci tengo a ringraziare il sindaco per la fiducia accordatami, per quanto ho avuto modo di apprendere e per la stima e l'affetto che mi ha sempre dimostrato»

Riviera24- Giusi Rossi

Imperia. Le dichiarazioni di Giusi Rossi in seguito alla sua decisione di lasciare il suo incarico di segretaria del sindaco di Imperia Claudio Scajola:

«In merito alle notizie apparse su alcuni organi d’informazione relative alle mie dimissioni, desidero precisare che il rapporto lavorativo con il sindaco Scajola e tutta l’amministrazione è stato un’esperienza assolutamente formativa, di grande crescita, sia sotto l’aspetto umano che professionale.

Ci tengo a ringraziare il sindaco per la fiducia accordatami, per quanto ho avuto modo di apprendere e per la stima e l’affetto che mi ha sempre dimostrato.

Saluto tutti i miei colleghi per la gentilezza e la disponibilità che hanno avuto nei miei confronti. La mia decisione è legata a ragioni esclusivamente personali, per nulla dettate dal lavoro all’interno dello staff».

leggi anche
claudio scajola firma ordinanza
La selezione
Imperia, il sindaco Claudio Scajola ora cerca una segretaria
commenta