Quantcast

Giovane vittima di un tragico incidente, a Bussana i funerali del giardiniere Alberto Lupinetti

Alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù

Più informazioni su

Sanremo. Si terranno oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Bussana, le esequie di Alberto Lupinetti, giardiniere morto a soli 26 anni in un tragico incidente.

Erano circa le 2 di notte dello scorso venerdì quando , al volante della sua Fiat 500 Abarth, per cause in fase di ricostruzione, era uscito di strada in Via delle Fonti finendo poi giù, per quasi 40 metri in una scarpata. A fianco a lui c’era una 19enne, rimasta ferita gravemente ma non in pericolo di vita.

Alberto, che aveva studiato alla’Agraria dell’Aicardi e di lavoro faceva il giardiniere, era un giovane solare, espansivo e molto ben voluto Bussana ed in città. Aveva la passione per i motori e , appena libero dal lavoro, non perdeva un attimo per andare in spiaggia ai Tre ponti con gli amici, quanto per fare un giro fino a San Romolo. Molti lo chiamavano affettuosamente “Lupo”.

Lascia i genitori Agata ed Emidio, la sorella Clelia con Alessandro, gli zii Paola, Francesco, Cinzia e Paolo, i cugini Gianluigi, Enrico e Matteo, la nonna Ines, Giorgia e tanti amici ancora increduli per quanto accaduto.

Più informazioni su