Solidarietà

Ditta di Sanremo dona 1000 flaconcini di gel igienizzante all’istituto Sanremo Levante

La dirigenza scolastica e gli insegnanti ringraziano la signora Laura Cattarini Mastelli dell'omonima ditta farmaceutica

Sanremo. La Dirigente, gli insegnanti, gli studenti e tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Sanremo Levante ringraziano pubblicamente e di cuore la signora Laura Cattarini Mastelli, proprietaria e imprenditrice della ditta Mastelli S.r.l. Officina Bio-farmaceutica di Sanremo, per aver donato a tutto l’Istituto circa 1.000 flaconcini da borsetta di gel igienizzante prodotto dalla sua azienda e così necessario in questo periodo di emergenza.

La scelta di omaggiare tale realtà scolastica è stata dettata dal fatto che i figli della signora, Noemi e Raffaele, frequentano la scuola primaria di Bussana e sono quindi parte del corpo studentesco dell’Istituto Comprensivo Sanremo Levante.

La Ditta Mastelli da anni si occupa di offrire risposte sicure e concrete alle esigenze di salute e di benessere, migliorando la qualità della vita dei propri clienti, ottimo esempio di innovazione e sviluppo sul nostro territorio.

commenta