Quantcast

Coronavirus, ecco i bar e i ristoranti dell’Imperiese che effettuano servizio da asporto e consegna a domicilio

Se hai un'attività di ristorazione in provincia di Imperia segnalacelo alla mail redazione@riviera24.it o scrivici in posta sulla nostra pagina Facebook. Il servizio è completamente gratuito

Imperia. Il nuovo Dpcm prevede che bar, ristoranti, pub, pasticcerie e gelaterie possano svolgere la propria attività esclusivamente mediante servizio di asporto e/o consegna a domicilio.

Quest’ultima restrizione del Governo, che mira a contenere ulteriormente la seconda ondata di coronavirus, ha gettato nello sconforto migliaia di imprenditori che, ancora provati economicamente dai mesi di lockdown in cui hanno dovuto stoppare totalmente le proprie attività, si trovano ora costretti nuovamente a chiudere.

Resta però consentito effettuare servizio da asporto e consegna a domicilio, per questo motivo Riviera24 scende in campo per aiutare le attività di ristorazione della provincia di Imperia con una mappa interattiva il cui scopo è quello di segnalare a tutti i cittadini quali locali effettuano questi servizi, potendo così continuare ad assaporare tutte le pietanze dei propri ristoranti preferiti, semplicemente in una location diversa dal solito: casa propria.

Hai un bar, un ristorante, un pub, una gelateria ed effettui servizio da asporto e consegne a domicilio? Segnalacelo alla mail redazione@riviera24.it o scrivici in posta sulla nostra pagina Facebook specificando il tipo di servizio offerto e ti inseriremo nella nostra mappa interattiva. Il servizio è completamente gratuito e a disposizione di tutte le attività di ristorazione del nostro territorio.

Ecco la mappa delle attività di ristorazione che effettuano servizio da asporto e/o consegna a domicilio: