La nota

Aspi, Gagliardi (Cambiamo!): «Il balletto della revoca continua, governo incapace»

«Le infrastrutture sono strategiche per lo sviluppo del territorio e dell'economia ma Conte e la De Micheli chiacchierano e basta dimostrando ogni giorno tutta la loro incapacità»

Riviera24- autostrade

Genova. «E’ dal crollo del ponte Morandi che assistiamo al balletto della revoca della concessione ad Aspi da parte del governo ma fino ad ora non è accaduto nulla, solo continui rinvii cosi come è successo anche ieri con ulteriori dieci giorni concessi ad Autostrade per prendere una decisione» – dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! Manuela Gagliardi.

«Le infrastrutture sono strategiche per lo sviluppo del territorio e dell’economia ma Conte e la De Micheli chiacchierano e basta dimostrando ogni giorno tutta la loro incapacità non assumendosi responsabilità e temporeggiando all’infinito sperando in qualche botta di fortuna, ma non è cosi che si governa l’Italia. Il Paese ha bisogno di una guida politica forte e valida che faccia le riforme necessarie per una ripresa economica robusta e non di qualcuno che subisce i ricatti da chiunque alzi un po’ di più la voce» – conclude.

commenta