Airole

A 24 ore dal disastro la statale del Tenda aperta per le sole emergenze

Alle ore 18 è stata ripristinata anche l'energia elettrica e dalle ore 19 presso l'ambulatorio medico del Comune di Airole sarà presente presidio medico con l'ausilio di ambulanza

strada airole trucco franata

Airole. L’amministrazione comunale rende noto che grazie all’intervento tempestivo dell ‘Anas la statale 20 è aperta per le sole emergenze a partire da stasera e probabilmente domani verrà aperta a senso unico alternato.

Alle ore 18 è stata ripristinata anche l’energia elettrica e dalle ore 19 presso l’ambulatorio medico del Comune sarà presente presidio medico con l’ausilio di ambulanza.

L’amministrazione comunale ci tiene a ringraziare tutte le persone che sono intervenute al fune di ripristinare la situazione catastrofica accaduta questa notte in particolare: Anas, il Prefetto, il vice Prefetto, Ia protezione civile,|a Regione Liguria i Carabinieri, la polizia, i vigili urbani di Ventimiglia, la fmanza, i vigili del fuoco, I impresa Masala srl, f.lli Carminati, Stefano Gastaudo gli operatori della la Croce Verde e tutti i volontari.

Più informazioni
leggi anche
Riviera24- ss20
Viabilità
Alluvione, riapre a senso unico alternato 24 ore su 24 la SS20 tra Trucco e Airole
commenta