Regionali 2020

Ventimiglia, la soddisfazione di Matteo Ambesi per il risultato elettorale di Cambiamo con Toti

«Siamo il primo partito a livello regionale, nella provincia di Imperia superiamo il 25%, e secondo partito di coalizione a Ventimiglia»

Riviera24- Matteo Ambesi

Ventimiglia. Grande soddisfazione per il risultato elettorale di Cambiamo! A commentare l’esito delle recenti elezioni regionali è Matteo Ambesi, referente per Cambiamo con Toti Presidente di Ventimiglia.

«Siamo il primo partito a livello regionale, nella provincia di Imperia superiamo il 25%, e secondo partito di coalizione a Ventimiglia, comune che vedeva schierati in altre liste due candidati del territorio che hanno raccolto moltissime preferenze personali.

I risultati confermano l’ottimo lavoro svolto dal Presidente Toti e dalla sua giunta negli ultimi cinque anni e le 7786 preferenze del capolista Marco Scajola, recordman a livello regionale, ne sono una conferma: raggiungere questi risultati è davvero una grande soddisfazione!

Il nostro progetto fatto di concretezza, meritocrazia e lontano dai classici schemi partitici, è stato premiato dai cittadini, con i quali ci confrontiamo ogni giorno e non soltanto durante il periodo elettorale. Ora è il momento di continuare il lavoro intrapreso, con una politica concreta per i cittadini e tra i cittadini!».

commenta