Calcio

Us Dolceacqua Asd, camp a Limone Piemonte per i bambini della Scuola Calcio

Hanno vissuto una divertente esperienza tecnico educativa e aggregativa di tre giorni

riviera24 - Camp di Us Dolceacqua Asd

Dolceacqua. In vista della ripresa delle attività, che avverrà lunedì 14 settembre e nel totale adempimento delle normative vigenti anti Covid, una numerosa componente dei bambini della Scuola Calcio dell’U.S.Dolceacqua ASD (affiliata Genoa Soccer Academy) ha fatto rientro a casa dopo aver vissuto la divertente esperienza tecnico educativa e aggregativa di tre giorni, al 4*Mini Camp presso il Centro Sportivo di Limone Piemonte.

I tecnici della Scuola Calcio: Giuliano Vadala’, Pasqualino Riccetti, Diego Laura, Luca Giordano, Sebastiano Gulino, Carmelo De Bartolo e Costantin Cusca, hanno dato vita ad una full immersion di lezioni di calcio e partitelle con due sessioni di allenamento giornaliere.

Madrina dell’evento la signora Raffaella Moro, titolare della Ditta Moro S.R.L. di Bordighera, la quale consegnerà a tutti gli iscritti della scuola calcio una borraccia termica in alluminio con i loghi delle due società. Entusiasmo, divertimento ed educazione hanno contribuito all’ottima riuscita del camp.

commenta