Quantcast

Tanti casi di Covid-19 in Liguria, Za Garibaldi: «Cancellate prenotazioni, solidarietà per operatori turistici di Diano Marina»

«Aumento casi a Spezia e a Genova, chiedo al Governatore regionale di fare quanto in suo potere per segnalare l'incongruenza, dal momento che le province di Imperia e Savona non risultano tra quelle con maggiori problemi»

Diano Marina. «Esprimo piena solidarietà alla categoria degli operatori turistici di Diano Marina e del Golfo dianese, che viene penalizzata dall’inserimento della Liguria tra le zone qualificate ad elevato rischio di contagio da coronavirus secondo il Governo svizzero, a causa dell’aumento dei casi venutisi a creare a Spezia e a Genova.

Chiedo al Governatore regionale di fare quanto in suo potere per segnalare l’incongruenza, dal momento che le province di Imperia e Savona non risultano ad oggi tra quelle con maggiori problemi. Stanno infatti arrivando numerose cancellazioni di prenotazioni che contribuiscono a rendere ancora più cupo il bilancio di quest’annata per la categoria» – dichiara Cristiano Za Garibaldi, vice sindaco di Diano Marina.