Lavoro

Sicurezza sul lavoro, al via i nuovi corsi di formazione di CNA Imperia

Un ricco calendario di corsi, erogati con nuove modalità, tra didattica online e lezioni in aula, nel pieno rispetto delle più recenti disposizioni anti-Covid

Imperia. Riparte a pieno regime la formazione sulla sicurezza targata CNA Imperia. Un ricco calendario di corsi, erogati con nuove modalità, tra didattica online e lezioni in aula, nel pieno rispetto delle più recenti disposizioni anti-Covid.

Dalla formazione generale, al primo soccorso, ai corsi più specifici per i diversi tipi di attività e le differenti classi di rischio: un’offerta completa e sfaccettata, con una programmazione studiata apposta per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di aziende e di professionisti. Con la garanzia della qualità e della professionalità del network CNA.

I corsi in programma: La formazione sul tema della sicurezza è obbligatoria e può essere rivolta ai lavoratori dipendenti,
ai titolari d’impresa, ai soci e ai collaboratori.

Il calendario aggiornato 2020 prevede i seguenti percorsi di formazione:
Formazione Generale e Specifica per tutti i lavoratori, Formazione RSPP per i datori di lavoro, Antincendio, Primo soccorso, Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), Utilizzo delle attrezzature quali: o Carrelli elevatori o Piattaforme di lavoro mobili elevabili o Ruspe/Escavatori o Gru su camion, Ponteggi, DPI III categoria.

Formazione su misura con CNA Imperia

Il corso di cui hai bisogno non è in catalogo? Nessun problema, con i professionisti della formazione CNA puoi costruire il percorso che fa per te o per la tua azienda, su misura, secondo le tue particolari esigenze.

«I nostri consulenti ti assisteranno nella stesura del progetto formativo, fornendoti assistenza e supporto in tutte le fasi, dalla programmazione delle date, alla gestione dei registri partecipanti, fino all’organizzazione delle eventuali prove pratiche. Contattaci per saperne di più: dottor Lorenzo Rossetto, Responsabile sicurezza e ambiente telefono 0184 500309 – e-mail rossetto@im.cna.it».

Più informazioni
commenta