Quantcast

Serie D, Imperia inserita nel girone A. Mister Lupo: «E’ molto tosto, dobbiamo dare il massimo ad ogni partita»

«Il nostro obiettivo è quello di correre più degli altri. Dobbiamo pensare partita per partita cercando di salvarci e mantenere la categoria»

Imperia. L’Asd Imperia è stata inserita nel girone A del prossimo campionato di serie D, stagione 2020-21. Il raggruppamento è composto da venti squadre suddivise tra tre regioni: Liguria, Piemonte e Lombardia.

«E’ un girone molto tosto – commenta l’allenatore dell’Asd Imperia, Alessandro Lupo – ma se fosse capitato un altro sarebbe stato difficile allo stesso modo. Il nostro obiettivo è quello di correre più degli altri e dare il massimo ad ogni partita per cui cambia poco questo o un altro raggruppamento. Dobbiamo affrontare diciannove partite con la giusta determinazione perché ogni squadra in serie D è difficile».

«Per il momento non posso sbilanciarmi con previsioni su chi sarà la favorita perché conosco soltanto le squadre liguri – conclude mister Lupo – noi dobbiamo pensare partita per partita cercando di salvarci e mantenere la categoria sicuri che io, lo staff tecnico e i giocatori lavoreremo come abbiamo sempre fatto e quando ci guarderemo allo specchio saremo sempre fieri».