Quantcast
Referendum Costituzionale - riduzione del numero dei parlamentari
Si
No
50 |
ultimo aggiornamento: - fonte: Ministero dell'Interno
Elezioni Regionali LIGURIA 2020
Vai allo speciale
ultimo aggiornamento: - fonte: Ministero dell'Interno

Scuola, parlamentari liguri della Lega alla manifestazione davanti a Montecitorio: «Caos totale, Conte e Azzolina bocciati!» foto

«In Liguria abbiamo sindaci disperati, abbandonati dal governo, che non sanno se riusciranno a riaprire le scuole il prossimo 14 settembre e famiglie che non sanno se potranno portare i propri figli al primo raffreddore»

Genova. «La scuola è nel caos più totale. In Liguria abbiamo sindaci disperati, abbandonati dal governo, che non sanno se riusciranno a riaprire le scuole il prossimo 14 settembre, famiglie che non sanno se potranno portare i propri figli al primo raffreddore, se avranno responsabilità penali sottoscrivendo con autocertificazione lo stato di salute dei propri figli.

Oggi abbiamo manifestato davanti a Montecitorio per dare voce ai disagi e alle preoccupazioni delle famiglie italiane: il ministro Azzolina è bocciata, ma la responsabilità di questa situazione disastrosa è soprattutto del presidente Conte che guida un governo incapace di garantire il ritorno a scuola dei nostri figli».

Lo dichiarano i parlamentari liguri della Lega, il senatore Paolo Ripamonti e i deputati Flavio Di Muro e Sara Foscolo, che oggi hanno partecipato alla manifestazione della Lega davanti a Montecitorio.