Quantcast

Sanremo, “Live in Piazza Bresca” prosegue con gli Zingaro

Giovedì 1 ottobre si esibiranno i Fled, mentre domenica 4 gli Eufonika

Sanremo. La settimana è iniziata con i Pan e Pumata il duo di Coldirodi che ama esibirsi sul cantautorato italiano.
Mercoledì 30 settembre si esibiranno gli Zingaro, band di Alassio, giovedì 1 ottobre i Fled e domenica 4 gli Eufonika. “Live in Piazza Bresca” è la rassegna musicale che coinvolge molti commercianti della piazza e che dura per quasi due mesi.

Saranno ben quattro gli eventi a settimana sino al 1 novembre, con 28 appuntamenti a partire dalle 18.30 il lunedì, mercoledì, giovedì e domenica. Si unisce così l’intento di molti per far si che Piazza Bresca sia consacrata anche la piazza della musica. L’iniziativa è organizzata da Sottocoperta, U Recantu, Osteria del Marinaio, Chico e Rosa, Punto B, Ristorante Da Nico, Caamà, 21 Bistrot, con la consulenza di Simona De Melas. Un grande sforzo ed uno spirito di collaborazione in un periodo difficile che vuole mostrare l’unione delle attività in una delle piazze più importanti di Sanremo.

I gruppi si alterneranno dal vivo, tra parte alta e bassa della piazza, seppur la musica sarà sempre diffusa in tutta Piazza Bresca. La scelta artistica dell’organizzazione sarà improntata sulla musica di intrattenimento e di ascolto per tutti i clienti: dal pop al jazz dal cantautorato al blues.

Ottobre

Lunedì 5 Pan e Pumata
Mercoledì 7 The Cube
Giovedì 8 Gullone Trio
Domenica 11 Zingaro
Lunedì 12 Pan e Pumata
Mercoledì 14 EUFONIKA
Giovedì 15 Mh band
Domenica 18 Fled duo
Lunedì 19 Pan e Pumata
Mercoledì 21 Zingaro
Giovedì 22 Fled duo
Domenica 25 Gullone trio
Lunedì 26 Pan e Pumata
Mercoledì 28Fled duo
Giovedì 29 MH

Novembre

Domenica 1 Zingaro