Polizia municipale

Sanremo, coltiva marijuana sul terrazzo di casa: 60enne incastrato da una “soffiata”

I vigili al momento dell'irruzione hanno trovato l'alloggio in una grave situazione di degrado

Sanremo. Coltivava marijuana sul terrazzo della sua abitazione a Sanremo ma gli agenti della Polizia locale, a seguito di una segnalazione, lo hanno scoperto.

Nel corso della perquisizione dell’alloggio da personale dell’Unità Operativa di Polizia Giudiziaria  hanno constatato la presenza di tre piante alte circa 3 metri.

Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta altra abbondante sostanza essiccata proveniente dalle medesime piante di canapa contenuta all’interno di un barattolo, oltre ad una modica quantità di hascisc.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro per essere analizzato presso il laboratorio Arpal al fine di determinarne la quantità di principio attivo.  All’esito degli esami sarà valutata  la condotta dell’uomo  è passibile di segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti o di denuncia all’autorità giudiziaria.

Essendo stata riscontrata dagli agenti una grave situazione di degrado dell’alloggio, è stata inoltrata una segnalazione  all’ Asl 1 Imperiese e ai Servizi sociali del Comune affinché possano prendere in carico la situazione.

commenta