Sanremo, coltiva marijuana sul terrazzo di casa: 60enne incastrato da una “soffiata”






I vigili al momento dell’irruzione hanno trovato l’alloggio in una grave situazione di degrado
Sanremo. Coltivava marijuana sul terrazzo della sua abitazione a Sanremo ma gli agenti della Polizia locale, a seguito di una segnalazione, lo hanno scoperto.
Nel corso della perquisizione dell’alloggio da personale dell’Unità Operativa di Polizia Giudiziaria hanno constatato la presenza di tre piante alte circa 3 metri.
Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta altra abbondante sostanza essiccata proveniente dalle medesime piante di canapa contenuta all’interno di un barattolo, oltre ad una modica quantità di hascisc.
Lo stupefacente e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro per essere analizzato presso il laboratorio Arpal al fine di determinarne la quantità di principio attivo. All’esito degli esami sarà valutata la condotta dell’uomo è passibile di segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti o di denuncia all’autorità giudiziaria.
Essendo stata riscontrata dagli agenti una grave situazione di degrado dell’alloggio, è stata inoltrata una segnalazione all’ Asl 1 Imperiese e ai Servizi sociali del Comune affinché possano prendere in carico la situazione.