Quantcast

Regionali, il candidato di Liguria Popolare Antonio Bissolotti in visita al Casinò di Sanremo

«Se eletto in regione mi adopererò in prima linea per il rilancio di questa grande azienda fiore all’occhiello non solo di Sanremo, ma dell’intera Liguria»

Sanremo. Il candidato al consiglio regionale nella lista Liguria PopolareForza Italia a sostegno di Toti Presidente Antonio Bissolotti, insieme al gruppo consiliare sanremese di Liguria Popolare Andrea Artioli e Piero Correnti, si è recato in visita al Casinò di Sanremo.

E’ stata l’occasione per ricordare l’importanza fondamentale di questa azienda, non solo per Sanremo ma per tutto il territorio. «Ho parlato con i dirigenti della casa da gioco che ci hanno accolto – ha detto Bissolotti – i quali hanno preso atto di quanto siano importanti i grandi eventi popolari, per portare gente al Casinò.

Uno su tutti, con una punta di grande nostalgia, il campionato internazionale di fuochi d’artificio, che portava in città tantissime presenze , un vero e proprio volano per il turismo e per la stessa casa da gioco.

Così – conclude Bissolotti – come quando fui assessore al turismo a Sanremo, se eletto in regione mi adopererò in prima linea per il rilancio di questa grande azienda fiore all’occhiello non solo di Sanremo, ma dell’intera Liguria».