Quantcast

Regionali, Gagliardi (Cambiamo!): «Liguri premiano il buon governo di Toti»

«Insieme a Giovanni Toti i liguri hanno premiato il centrodestra unito e la sua proposta politica, a conferma che l'unità è la chiave del successo della nostra coalizione»

Genova. «La vittoria del presidente Toti è la conferma del buon governo del territorio, un premio a chi in questi anni ha saputo davvero lavorare, affrontando molti momenti drammatici, per la regione e per i cittadini» – dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! Manuela Gagliardi.

«Insieme a Giovanni Toti i liguri hanno premiato il centrodestra unito e la sua proposta politica, a conferma che l’unità è la chiave del successo della nostra coalizione e dove l’area moderata e liberale che Cambiamo! rappresenta è indispensabile per ottenere risultati importanti. Altrettanto non si può dire dell’esperimento politico dei PD – 5 Stelle, coalizione catastrofica al governo nazionale e bocciata anche in Liguria con una sonora sconfitta del loro candidato che ha avuto, per uscire sconfitto, anche il sostegno di svariati esponenti del governo e addirittura dello stesso premier Conte» – conclude.