Quantcast

Regionali, Cozzani: «Lista Toti primo partito in Liguria che è sempre più arancione»

«Cavo e Scajola i più votati di tutta la regione»

Genova. «Grande risultato del presidente Toti, che grazie al suo indefesso lavoro sul territorio si riconferma alla guida della Regione con una percentuale schiacciante – ha dichiarato Matteo Cozzani, coordinatore della Lista Toti Presidente e grande risultato della nostra Lista arancione che, con oltre il 22% dei voti, è il primo partito in assoluto in Liguria.

Siamo orgogliosi di questa squadra, uomini e donne che hanno lavorato sodo e si sono spesi dal primo all’ultimo momento per portare avanti il nostro progetto, fatto di idee, visione e proposte concrete per continuare a cambiare la Liguria. Progetto che evidentemente ha saputo vincere e convincere i liguri, che hanno premiato non solo la Lista ma anche tanti dei nostri candidati, primi tra tutti Ilaria Cavo e Marco Scajola, assessori regionali uscenti e capilista rispettivamente a Genova e Imperia, che non sono solo i più votati tra gli arancioni, ma anche la donna e l’uomo che hanno ottenuto più preferenze in tutta la Liguria.

Un successo che dobbiamo all’impegno di tutta la squadra, dei nostri sostenitori e dei volontari che non si sono mai risparmiati e che ringraziamo per lo straordinario lavoro fatto. Ai liguri vogliamo fare una promessa: quella di mantenere la parola data, come abbiamo fatto in questi cinque anni e come intendiamo fare nei prossimi cinque, forti della fiducia che ci hanno dato. Oggi la Liguria è sempre più arancione».