Quantcast

Regionali 2020, Panetta: «La sezione di Bordighera di Fratelli d’Italia ringrazia tutti i cittadini»

«L’incredibile risultato ottenuto ci sprona a lavorare ancora di più nel rispetto di coloro che ci hanno votato»

Bordighera. «La sezione di Bordighera di Fratelli d’Italia, ringrazia tutti i cittadini che hanno con il loro voto voluto concedere la loro fiducia al nostro Partito e ai nostri candidati.

Non nascondiamo un grande entusiasmo per il risultato raggiunto a Bordighera, dove con il 18,55% vede Bordighera avere un doppio primato: il primo, essere tra i Comuni della Provincia Imperia con un risultato oltre la media provinciale e regionale, il secondo, essere passati dal 4,29% delle regionali del 2015 al risultato di ieri.

L’incredibile risultato ottenuto ci sprona a lavorare ancora di più nel rispetto di coloro che ci hanno votato ed anche per quelli che ad oggi non si sono ancora avvicinati alla nostra realtà politica. La sezione di Bordighera vuole complimentarsi con tutti i nostri candidati provinciali Berrino, Iacobucci, Russo, Serafini per il loro impegno di queste settimane, in una campagna anomala e per certi versi difficile che però non ha impedito a Gianni Berrino di raggiungere un risultato personale incredibile che con 3720 voti lo vede secondo degli eletti in provincia di Imperia, a lui va il nostro augurio per i prossimi 5 anni di lavoro certi che come quelli precedenti saranno nel segno del buon lavoro per la comunità.

Un ringraziamento speciale va rivolto a Paolo Strescino, responsabile provinciale per queste elezioni e a Fabrizio Cravero, segretario provinciale di Fratelli d’Italia, i quali hanno contribuito in maniera significativa al risultato importante conquistato.

Ci tengo anche a ringraziare personalmente gli iscritti della nostra sezione di Bordighera; se le percentuali di oggi sono tali è anche dovuto al loro lavoro puntuale e capillare svolto nella nostra città» – afferma il coordinatore cittadino di FdI Alessandro Panetta.